E-bike in vendita

La Naked rappresenta il nuovo traguardo delle e-bike. Un vero mostro a metà tra moto e bici: ulteriormente rinnovata, con la nuova batteria da 36 Volt e 470 Wh a capacità maggiorata, questa Fun Bike, creata e progettata secondo l’esperienza motociclistica, attira l’attenzione di chi cerca un mezzo unico per muoversi in città con la rapidità e lo scatto di una vera motard.
Unica in tutto con la sua forcella anteriore a stelo standard (o rovesciato sulla versione R) da 37,5 di diametro e 180 mm di escursione con doppia piastra al magnesio, tipo Down Hill. Potenza, coppia, spunto e sensazioni di guida uniche si fondono in un design dal forte sapore motociclistico che trasmettono una percezione di guida di una moto, più che di una bici.

Naked è per chi ama le emozioni forti e districarsi nel traffico cittadino senza dover rinunciare a performance e sportività: oggi ancora di più, alla portata di tutti nella verisone Silver.

MOTORE

DAPU M155CD, 36V, 250W, posteriore

COPPIA MOTORE E TIPO SENSORE

35 Nm, Sensore di pedalata (PAS)

BATTERIA

Li-Ion 36V – 470 Wh (LG)

MATERIALE E MISURA TELAIO

Alluminio 6061 T6 – 38 cm

FRENI

Tektro, meccanici a disco, ant./post. 180 mm

SOSPENSIONI

Zoom, steli rovesciati 37,5 mm, molla 170 mm

PNEUMATICI

Innova, 20” x 3.0

TRASMISSIONE

52/14-28T

CAMBIO

Shimano Tourney, 7 velocità

PESO

27 kg

AUTONOMIA MASSIMA

Fino a 55Km

TEMPO DI RICARICA

5-6 ore

COLORI

Silver


Fatti portare dove vuoi ! Grazie alla batteria removibile SAMSUNG da 36 V - 8 Ah potrai percorrere in modalità assistita fino a 55 km, permettendoti di affrontare non solo i percorsi cittadini ma di puntare al cicloturismo. Unendo l'accessibilità e l'innovazione che desideri, Nilox J5 potrà garantirti una guida confortevole e sicura in ogni situazione, grazie alle robuste ruote da 26" e al cambio SHIMANO a 6 marce. Motore BAFANG a 3 velocità da 250 W, attivabile dal comando sul manubrio, in grado di farti raggiungere una velocità massima di 25 km/h. Nilox J5, la bici elettrica pensata per le esigenze di mobilità urbana e non solo.

Velocità Max25 Km/h

Motore250 W

Peso massimo supportato90 kg

Larghezza pneumatico1.75 ''

Ruote26

FreniA-P pattino

BATTERIA E ALIMENTAZIONE

Autonomia55 km

Peso batteria2.2 kg

Batteria36V - 8Ah

Ricarica4

Power supply inputAC100-240V - 1.8 A max

Power supply output42V - 2 A

DIMENSIONI

Lunghezza172 cm

Profondità60 cm

Altezza104 cm

Peso Totale22 kg


Con una capacità della batteria estesa e un'innovativa geometria ibrida, la nuova Focarini Furlo ti consente di affrontare tutto ciò che una vera bici all-mountain dovrebbe affrontare pur mostrando eccellente rapidità e comfort per le avventure più lunghe, anche su strade asfaltate! Le salite ripide e totali non sono più un problema grazie alla coppia di 90 Nm fornita dal motore Polini EP3+, combinato con un'ampia cassetta da 11-50 t nella parte posteriore. La combinazione tra forcella “Formula Selva” da 160mm di escursione e ammortizzatore posteriore “Formula Mod” ti permette di affrontare senza paura qualsiasi ostacolo anche ad alta velocità. Focarini Furlo è senza dubbio la scelta migliore per i ciclisti che desiderano davvero una bici tuttofare e andare ovunque con alcuni dei componenti più affidabili e di alta qualità sul mercato. 

Velocità Max25 Km/h

Motore Polini EP3 + EVO MX 90nm

Impianto frenante Formula Cura 4

Batteria 730Wh / 36 V

Telaio alluminio 

Trasmissione SRAM GX/NX 12 rapporti


Il telaio, interamente progettato e realizzato da noi, ha un design originale che si differenzia dalle classiche E-bike in commercio, richiama le forme motociclistiche. Il baricentro è stato tenuto il più possibile basso per garantire una maneggevolezza unica. 
la posizione del motore centrale portante a cui sono collegate l’avantreno e il forcellone posteriore è una nostra caratteristica distintiva presente in tutti i nostri modelli.

Questo ha permesso inoltre di ridurre notevolmente il peso del veicolo, dando ugualmente un’ottima rigidità, ottimizzando la distribuzione del peso e assicurando stabilità e maneggevolezza nell’affrontare e superare qualsiasi ostacolo, sia in discesa che in salita.

Una novità è la caratteristica costruttiva: è stato studiato e sviluppato come se fosse una carrozzeria portante, tecnica usata in ambito automobilistico. Il materiale utilizzato è alluminio con parti stampate con tecnologia a deformazione a freddo e parti lavorate in CNC.

Altra novità riguarda il forcellone posteriore: come si usa in ambito motociclistico, la sospensione è progressiva. Questo permette di avere un’ammortizzazione morbida a basse andature e per piccoli ostacoli, che diventa più sostenuta all’aumentare della velocità.

La Dahu R2 è equipaggiata con una forcella Ride Formula a doppia piastra con una corsa di 200 mm anteriore e posteriore che permette di affrontare qualsiasi ostacolo. La frenata è garantita da freni a disco da 203 mm su entrambe le ruote, quella anteriore da 29” e quella posteriore da 27.5”.


La Dahu monta un Motore SEM brushless, il cui picco di assorbimento massimo è attestato a 4.000 W.
il nuovo motore, sempre portante centrale, è stato migliorato nella costruzione e nella composizione formale, con carter ricavati dal pieno, così da ridurre il peso e aumentare la rigidità. Questo garantisce sin da subito il feeling di stabilità di una moto ma con pesi ridotti e la maneggevolezza di una bicicletta.
Inoltre sono stati progettati e realizzati nuovi ingranaggi elicoidali specifici, progettati e marchiati SEM per ridurre la rumorosità.
La MotoBike è dotata di una nuova centralina, sviluppata interamente da SEM, che rende questo veicolo elettrico il punto di incontro tra la bici e la moto.
Gli impulsi trasmessi dal sensore di coppia, dall’acceleratore e dal sensore di velocità, vengono tradotti dalla centralina per rispondere in modo preciso ad ogni cambio di marcia meccanica e la potenza erogata risulta sempre ben utilizzabile alla guida.

Grazie alle sue nove mappature, l’ultimo modello SEM offre il massimo del comfort e della performance in pochi click.

La mappatura “0 - OFF” rende la Motobike una bicicletta. Inserendo la prima mappatura, la Dahu si trasforma in e-bike, attraverso un sistema di pedalata assistita distribuita nelle 5 mappature successive. A partire dalla mappatura numero 4 viene inserita la possibilità di utilizzare simultaneamente la manopola e la pedalata assistita. Con le ultime tre mappature, si esclude la pedalata assistita e la Dahu diventa a tutti gli effetti una moto.


CityBike FOCARINI AGILE

AGILE di Focarini è una CityBike perfetta per ogni spostamento !! Dotata di ogni comfort per far si che la pedalata sia comoda e sicura.

Motore centrale MOTINOVA da 65 Nm e batteria integrata nel telaio, facilmente removibile da 500 Wh.

Parafanghi e luci al led di serie con integrato anche il portapacchi, ideale per ogni esigenza.

Sella ergonomica ammortizzata di serie.

Freni al disco idraulici.

Un mix perfetto tra una CityBike e una Trekking. E allora cosa stai aspettando ??? Vieni a scoprirla in negozio.

Prezzo di listino 2250.00 euro 

Prezzo promo 1690.00 euro